Rekordbox Video (Aggiornamento Ver. 4.3.1)

Amplia la portata dei tuoi set introducendo immagini e video nelle tue performance

Rekordbox video è un Plus Pack per rekordbox dj che ti permette di inserire i video nelle tue esibizioni. Utilizzando rekordbox dj e rekordbox video potrai gestire i file di video e immagini in rekordbox per riprodurli e mixarli poi dal vivo con qualsiasi controller della nostra linea DDJ, proprio come se fossero tracce audio.

Mixa tranquillamente file di video e immagini di grandi dimensioni, grazie al nostro algoritmo per l’elaborazione video che assicura performance affidabili. Gestisci tutti i file di musica, immagini e video nella stessa libreria di Rekordbox e utilizza le playlist e la funzione di ricerca per accedere all’istante a qualunque file. Carica file di video e immagini nei deck di Rekordbox come se fossero tracce audio e riproducili in diretta. Aggiornamento alla Ver. 4.3.1 in fondo all’articolo nella sezione “LINK UTILI”.

Performance DJ intuitive e “responsive” con video e immagini

Il Rekordbox video Plus Pack per Rekordbox dj ti permette di introdurre i video nelle tue esibizioni.

Cos’è Rekordbox?

Rekordbox è un software di gestione musicale che ti supporta in tutti i momenti della tua vita da DJ, dalla preparazione e gestione dei file musicali alla performance. Analizza i BPM e le forme d’onda dei brani, imposta punti di cue, Hot Cue e loop, poi esporta la libreria e riproduci con CDJ e XDJ compatibili.

 

Preparazione e gestione della musica

Analizza la musica e prepara i set, ricevi informazioni sui BPM e aggiungi una miriade di funzioni, tra cui cue e loop.

Sempre e dovunque

Usa l’app per smartphone per gestire la musica e modificare le impostazioni in viaggio.

La tua libreria sulla punta delle dita

Esporta la musica e le playlist su un dispositivo di memoria USB o su scheda SD e portala con te nel locale, collegala ed esibisciti.

 

Spettacoli a modo tuo

Procurati il rekordbox dj Plus Pack per toccare con mano funzioni del software per performance DJ quali Pad FX, Sampler e Hot Cues. Plug-and-play con tutta una serie di controller.

Perfeziona le tue performance

Rivedi le informazioni sui set, tra cui ordine dei brani, loop e cue per preparare alla perfezione il tuo prossimo spettacolo.

 

Varie funzioni di browsing che ti permettono ti trovare rapidamente la traccia che stai cercando.

Abbiamo aggiunto delle funzioni che ti permettono una comoda e rapida selezione, come “My Tag”, in grado di effettuare ricerche personalizzate aggiungendo alle tracce informazioni originali, “Match” e “Preview”, che ti consente di riprodurre e controllare le tracce direttamente da una lista.

Rekordbox Video compie ciò che si propone di fare: ti permette di mixare video, proprio come fossero dei file musicali, con la giusta quantità di “smanettamenti” per ampliare la vostra creatività al volo, senza perdite di tempo.

Pioneer DJ sta rapidamente ampliando gli aggiornamenti del software di Rekordbox per renderlo compatibile con gli altri software come Traktor, Serato DJ, Virtual DJ. L’ultimo add-on per Rekordbox DJ è Rekordbox Video, che permette di mixare, scratchare e manipolare i file video come se fossero brani musicali.

STREAMING IN DIRETTA

Collega una videocamera digitale al computer e invia video o immagini al master deck di rekordbox video: la folla potrà vedersi sullo schermo in tempo reale. Prepara in anticipo playlist dei file di immagini per essere pronto per ogni richiesta e aggiungi il testo sovrapponendolo al volo per visualizzare i messaggi richiesti.

VIDEO FX

La funzione Transition FX ti consente di utilizzare il crossfader per passare tra 2 video, mentre con Touch FX puoi aggiungere effetti e adattare i parametri, tracciandoli sugli assi x e y del display.

PLUG AND PLAY

I nostri multilettori e controller DJ compatibili ti offrono un set-up facile e un controllo istintivo. Il nuovo controller professionale DDJ-RZX introduce nuovi elementi come i tre schermi touch-screen da 7 pollici per performance ancor più intuitive.

LINK UTILI

—————————————————————

MdP – Manuale del Producer

https://manualedelproducer.altervista.org/


Screenshot 2017-05-13 15.34.18

Screenshot 2017-05-13 15.34.18