SPECIALE MIR 2017 – SPREAKER (la radio del futuro)


Spreaker è l’app giusta per fare radio o podcast. Crea un account e inizia a registrare o a trasmettere in diretta il tuo show dal tuo computer o da cellulare.

 

Crea

Trasmetti in diretta o registra un podcast grazie alle nostre app per dispositivi mobili, desktop e web. Carica i file che hai precedentemente creato e importa i contenuti utilizzando il nostro RSS Importer.

Vuoi creare o ascoltare nuovi contenuti? Forse, ti va di fare entrambe le cose?

Scarica le app gratuite di Spreaker per iOS, Android e Desktop

Spreaker Podcast Radio

Disponibile per iOS, Android e Windows Mobile.

Segui gli altri speaker e podcaster, scegli i tuoi preferiti e condividi gli show e episodi

Spreaker Podcast Radio

Distribuisci

Condividi il tuo podcast sui social network, iTunes, YouTube e molti altri. Puoi anche programmare i tuoi episodi, inserire il player in embed e acquistare la tua app mobile personalizzata.

Ci impegniamo per far accrescere il tuo pubblico rendendo disponibile il tuo podcast su tutte le piattaforme di cui siamo partner.

Misura

I dati delle statistiche di base ti aiutano a capire quanto stai diventando popolare. Acquista un pacchetto Pro per sbloccare anche le statistiche dettagliate che contengono informazioni quali: le sorgenti di traffico, la geolocalizzazione e i dati demografici.

 

 

CONOSCI CHI È IL TUO PUBBLICO

Scopri chi sono i tuoi ascoltatori con le statistiche in tempo reale. Guarda da dove ti ascoltano, chi sono e molto altro.

Download

Il numero delle volte in cui sono stati scaricati i tuoi episodi.

I tuoi ascolti giornalieri, settimanali e mensili maturati su Spreaker e sui network collegati, possono essere controllati in ogni momento. Puoi andare ancora più nel dettaglio e conoscere: gli ascolti on-demand, gli ascolti in diretta, i download e gli ascolti su Youtube.

LIKE: GUARDA QUANTO SEI POPOLARE

L’episodio di ieri ha avuto un maggiore successo? O forse quello del giorno prima? Misura il gradimento dei tuoi ascoltatori dal numero dei like che riceve ogni tuo e utilizza questa informazione per analizzare al meglio il tuo contenuto.

SORGENTI DI TRAFFICO: DOVE TI TROVANO I TUOI ASCOLTATORI.

Passare ad un abbonamento Broadcaster ti da la possibilità di avere un’ampia panoramica sui tuoi ascolti. I dati dei tuoi ascolti su Facebook, iTunes, Twitter e altri social network vengono tracciati e resi chiaramente visibili.

GEOLOC: IL TUO PUBBLICO NEL MONDO.

Controlla in quale parte del mondo sei più ascoltato grazie alla lista delle città e dei paesi nei quali sei più popolare. Queste informazioni ti saranno utili quando dovrai cercare potenziali sponsor o rivenditori di pubblicità.

DEMOGRAFICHE: CONOSCI IN MODO APPROFONDITO IL TUO PUBBLICO.

Conosci il tuo pubblico grazie alle preziose informazioni sul genere e l’età, utili per potenziali inserzionisti.

 

Scarica le app gratuite di Spreaker per iOS, Android e Desktop

Link Spreaker: https://www.spreaker.com/

Pagina Facebook Spreaker: https://www.facebook.com/spreaker

—————————————————————

MdP – Manuale del Producer

https://manualedelproducer.altervista.org/


Screenshot 2017-05-11 01.10.08

Screenshot 2017-05-11 01.10.08